Post più popolari

giovedì 3 maggio 2012

Book Fotografico Francesca Torino

Il primo book fotografico della torinese Francesca

dall’articolo su Cronaca Qui Torino del 3 Maggio 2012. Leggi qui tutto l’articolo

[...] “Posare come una vera fotomodella - dice Francesca - è stata una grande emozione e una bellissima esperienza che mi ha permesso di acquisire maggior fiducia in me stessa e consapevolezza del mio corpo.
Il primo scoglio da affrontare è stata la ricerca di un fotografo al quale rivolgermi, in questo mi sono affidata all’istinto e tra i vari fotografi di Torino sono passata in studio da Alberto Alpozzi per conoscerlo personalmente dopo aver letto delle ottime recensioni su internet che parlavano di lui e del suo lavoro. Siamo subito entrati in sintonia ed ha subito compreso le mie perplessità circa la prima volta di fronte ad un obiettivo fotografico; si è subito creata una bella complicità che mi ha permesso di sentirmi a mio agio quando ci siamo trovati sul set per la realizzazione delle immagini.” [...]

Prenota il tuo book fotografico o serivizio personale anche su Facebook nel gruppo “Book Fotografico Professionale – Torino”

[...] “le foto le ho realizzate per me stessa - continua Francesca – e non credo che il mondo della moda faccia per me, anche se aver vissuto per una giornata un’esperienza così elettrizzante non mi è per niente dispiaciuto e sarei rimasta ancora sul set a farmi fare altre foto da Alberto che si è dimostrato all’altezza della sua fama”. [...]

Nessun commento:

Posta un commento